Eco TV: la TV di parte

Care compagne e cari compagni,
Il canale televisivo ecotv (www.ecotv.it / canale 906 di Sky) seguirà da vicino la campagna elettorale de La Sinistra, L'Arcobaleno, mandando in onda una serie di <---trasmissioni giornaliere e settimanali; a partire dal 10 marzo, si aggiunge la striscia giornaliera di Reinbò,--> con videoinchieste, interviste, spot e clip da tutta Italia.
Vi chiediamo quindi di collaborare per dare massima diffusione e visibilità a questa esperienza pubblicizzandola nelle vostre meiling list, su tutti i materiali stampa (volantini, manifesti, ecc.), sui vostri siti.
Chiunque avesse da segnalare o inviare materiale video alla redazione di Reinbò (piccole clip, brevi documentari, interviste, storie, testimonianze,ecc.) può contattare i seguenti numeri telefonici Alessia Guglielmi 334.6345342 e Videoset 06.3721829.
Vi segnaliamo inoltre che può essere molto utile per tutte le iniziative in programmazione sui territori registrare su dvd o vhs le trasmissioni. Si tratta di uno strumento di comunicazione immediato, di facile realizzazione ed utilizzabile anche da singoli circoli o comitati.
Daniela Santroni
Alessia Guglielmi

Per il gruppo comunicazione

La sinistra - l'Arcobaleno



Nessun commento: